Storia

A.S.D. LIMBIATE, nasce nel 2015 dalla fusione di due società storiche del paese: Gsd Villaggio Fiori Antonini e Asd Nuova Sa.Mo Calcio.
La Società è un punto di riferimento per tutti i ragazzi e le ragazze che vogliono imparare a praticare il gioco del calcio.
Sotto la guida del Presidente Cosimo Infante, l’associazione svolge l’attività per tutte le fasce di età.
CATEGORIE: Piccoli Amici ,Primi Calci, Pulcini, Esordienti, Giovanissimi, Allievi, Juniores e Terza Categoria.
Il campo principale è il Centro Sportivo BLU in via Tolstoj a Limbiate.
Un altro centro sportivo utilizzato dalla Società è il campo “ Antonini – Corberi” di via Monte Grappa (Mombello).
La Società può fregiarsi con orgoglio della collaborazione con A.C. Milan di Milan Academy (Scuola Calcio Milan); garanzia di massima qualità e competenza, nelle categorie facenti parte dell’attività di Base (fino ai12 anni).
A.S.D. LIMBIATE mantiene un alto livello anche nelle categorie agonistiche vantando allenatori qualificati.
Uno degli obbiettivi principali societari rimane quello che i ragazzi si trovino in un ambiente dove la disciplina del calcio si fonde con i valori della vita quotidiana, rivalutando il rapporto umano e collaborativo.
La soddisfazione più grande è quella di vedere quanti più possibili ragazzi crescere fino ad accompagnarla far parte della Prima Squadra.